Nick Cataldi supera il record di Recensioni positive nel suo percorso di DropService

Abbiamo analizzato vari corsi online e abbiamo visto che il corso “DropService Revolution” di Nick Cataldi avrebbe raggiunto ottimi risultati e un numero altissimo di recensioni positive.

Ci siamo chiesti come sia stato possibile tutto ciò…

Sicuramente Nick è un bravo comunicatore e sa come vendersi bene, ma analizzando con cura il DropService.

Nick Cataldi supera il record di Recensioni positive nel suo percorso di DropService
Foto@Pixabay

Ci siamo accorti che questo business potrebbe permettere alle persone di raggiungere anche 10k al mese di commissioni, dedicando all’attività solo 2 ore la settimana.

Se non hai tempo da dedicare dietro la gestione delle attività online, se non hai budget da investire e se non hai competenze nè di vendita né di marketing puoi comunque guadagnare profitti superiori ai 10k al mese, semplicemente delegando e automatizzando il 99% delle attività.

 

Questo sembrerebbe possibile grazie al DropService, modello di business che stanno usando aziende miliardarie come Amazon, PayPal e AirBnb, ma di cui in pochissimi parlano.

Dal profilo di Nick ci è bastato guardare alcune testimonianze dei suoi studenti per farci un’idea: Antonio, per esempio, 2 settimane dopo aver capito cos’era Il DropService, avrebbe iniziato a ricevere più di 600€ di Commissioni In un giorno.

Senza doverci mai avere a che fare, ma semplicemente commissionando a terzi e automatizzando tutte le attività.

Antonio non sembrerebbe nemmeno l’unico…Abbiamo trovato la testimonianza di Caterina che sembrerebbe aver generato più di 1000 euro in un giorno, facendo l’intermediario con un Solo Cliente…

La parte migliore? Non sono i soldi.

È il fatto che Caterina non sembra doversi assumere la responsabilità di fare NULLA! È TUTTO delegato al 100%.

Ecco alcuni messaggi che Caterina mensilmente gli scrive: (se è possibile mettere prove, immagini)

Nick avrebbe un gruppo di oltre 1.000 Nuovi “Intermediari Digitali” che stanno ottenendo risultati simili, implementando ciò che gli ha insegnato dalla sua esperienza di più di 5 anni, nel corso “DropService Revolution”.

Cos’è il DropService?

Per farla breve, grazie al DropService si andrebbe a guadagnare dalle attività di altre persone, in modo ricorrente, quindi semiautomatico, e si andrebbe a sfruttare prodotti e servizi già esistenti, quindi pensati e creati da altre persone a tuo vantaggio.

Sfrutteresti anche le competenze di altre persone senza che tu debba apprenderle in prima persona, ma guadagnando una commissione dalla messa in contatto tra la domanda (l’azienda o professionista) e l’offerta (l’erogatore del servizio).

Per questo sarebbe un modello di business realmente adatto anche se parti da 0. Non devi avere competenze da imparare, non devi investire soldi e non devi nemmeno  creare nessun tipo di prodotto.

Pensiamo ai procacciatori d’affari tradizionali. Tutto quello che facevano era mettere in contatto fornitori con aziende che avevano bisogno di quella merce fornita. Queste persone non dovevano fare lavoro attivo imprenditoriale e guadagnavano comunque commissioni alte dallo scambio tra i due, domanda e offerta.

Dalle parole di una studentessa di Nick abbiamo visto che prima si concentrava su come poteva vendere il suo servizio e aveva pochissimi clienti, ma ora che fa DropService ha capito di essersi complicata troppo la vita, quando la cosa più divertente di questa attività è che deve solo supervisionarla.

Il resto funzionerebbe tutto autonomamente così che possa godersi tutto il resto della giornata.

L’Intermediario Digitale, colui che fa DropService, è come un procacciatore di affari tradizionale, ma nel mondo online.

Lui metterebbe in contatto chi ha già il servizio e prodotto vincente con chi sa già erogare il servizio richiesto, perché lo fa da anni come esperto e non l’ha imparato in poche ore con un corso. Ecco che non si rischia alcun fallimento, non si investono soldi, non si dedicano ore e ore davanti al pc e non si devono imparare competenze di nessun genere.

Secondo quanto appreso dal profilo di Nick, questa attività è talmente profittevole da permettere guadagni di 10k al mese, lavorando anche solo 2 ore la settimana. A questo punto, la prossima volta che dovessi sentire qualcuno che ti vende un corso su come avviare, far crescere o ampliare il tuo business digitale,considera questo:

Mi stanno insegnando a diventare un libero professionista che guadagna solo quando lavora?

O mi stanno insegnando come costruire un vero e proprio business sostenibile che non mi ruba tutto il mio tempo a disposizione e che mi paga anche quando sto facendo altro? Questa è la domanda chiave.

Per chi è il DropService?

 Principalmente sembrerebbe adatto a 2 tipi di persone:

Persona di Tipo 1:

Coloro che sono interessati a ottenere più libertà nella propria vita creando un’attività online semplice e legittima completamente automatizzata.

Persona di Tipo 2:

Coloro che sono già proprietari di un’attività online che non vogliono più perdere ore e ore del loro tempo per gestire il business, ma che invece vogliono mettere il “pilota automatico” automatizzando e delegando il 99% del lavoro.

Se sei fra una di queste tipologie di persone, ecco come iniziare:

https://www.dropservicebusiness.online/com