Elon Musk rivela: Sulla luna nel giro di tre anni

Agenda Digitale

L’uomo d’affari Elon Musk ha affermato che la sua compagnia “SpaceXpotrebbe atterrare sulla luna entro i prossimi tre anni, poiché l’agenzia spaziale statunitense NASA ha scelto la compagnia missilistica la scorsa settimana per costruire il lander lunare, che sarà una componente chiave del programma Artemis.

Elon Musk rivela Sulla luna nel giro di tre anni
[email protected]

Artemis mira a far atterrare gli astronauti sulla superficie della Luna entro il 2024 e alla fine stabilire una presenza umana permanente sul vicino roccioso della Terra. In una conferenza stampa la scorsa settimana, Musk ha affermato di ritenere che l’ambiziosa linea temporale della NASA fosse ancora un obiettivo ragionevole per SpaceX.

Il capo della compagnia SpaceX il 23 aprile dopo il successo del lancio della missione SpaceX’s Crew-2, che ha attraccato la Stazione Spaziale Internazionale durante il fine settimana: “Penso che accadrà, penso che il 2024 sia probabile“.

La NASA ha scelto il razzo Starship della compagnia per trasportare gli astronauti sulla superficie della luna, e la NASA ha assegnato un contratto del valore di 2,1 miliardi di sterline a SpaceX per costruire un lander che riporterà gli umani sulla luna, e l’agenzia ha scelto la compagnia al posto del suo rivale di proprietà di il miliardario Jeff Bezos, Blue Origin e appaltatore della difesa Dynetics Inc.

La NASA ha detto che trasferirà due astronauti americani come parte del programma Artemis, che potrebbe portare a una base permanente sulla luna e un atterraggio su Marte.

Next Post

Quali e quanti cambiamenti nella ricerca di traduzioni professionali

Quali cambiamenti, al giorno d’oggi, sono presenti nei servizi di traduzione professionale e soprattutto quali sono i punti cruciali da esaminare nella ricerca di un servizio del genere. Uno dei tanti punti di importante cambiamento nel campo della traduzione, riguarda la creazione di contenuti multilingue, il che significa che i […]
Quali e quanti cambiamenti nella ricerca di traduzioni professionali