I ragni molto spesso tendono a costruire la loro tela negli angoli alti del soffitto delle nostre case, ma com’è possibile eliminarli in modo semplice?

Ecco alcuni consigli pratici per eliminare i ragni dalle nostre abitazioni:
Questi insetti possono essere scoraggiati dall’uso di bastoncini di cannella, il suo forte odore non è importante solo in cucina, ma è anche un ingrediente importante adatto all’uso nei rimedi casalinghi, la cannella è infatti l’ideale per tenere lontani i ragni.
E’ consigliabile ad esempio acquistare una candela profumata aromatizzata alla cannella, quando brucia arriverà il segnale dei ragni di andare via.
Un altro ottimo modo per sbarazzarsi dei ragni in modo naturale è usare l’acido. I ragni odiano gli agrumi, quindi è l’arma perfetta.
Strofina l’acido degli agrumi sugli scaffali delle finestre, sulle librerie e ovunque vogliano nascondersi. Questo è un modo semplice per spostarli all’esterno della vostra casa.
Poiché è un repellente per ragni naturale, prendi un flacone spray e mescola aceto bianco e acqua. Cammina per casa e spruzza la miscela in tutte le piccole fessure intorno alla casa per scoraggiare i ragni che odiano questo odore.